SOUL FOOD – TEATRO ELISEO


Oggi al teatro Eliseo.

A PARTIRE DALLE 18.00, IL TEATRO ELISEO DI ROMA OSPITA SOUL FOOD, UN EVENTO DEDICATO A CIBO, ARTE E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE, PRESENTATO DA DONPASTA IN COLLABORAZIONE CON IL TEATRO ELISEO E LEFT, CHE COINVOLGERÀ PERSONAGGI DEL MONDO DELL’ARTE, DELLA SCIENZA, DELLA POLITICA: DA ASCANIO CELESTINI A DAVID RIONDINO, DA PIERO SARDO PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE BIODIVERSITA’ DI SLOW FOOD A JOSÉ ESQUINAS.

L’evento proseguirà a partire dalle 21.00 con una serata a favore dell’Associazione senegalese di ColtivAttori Takku Ligey, e vedrà alternarsi agli interventi degli esperti le performances musicali e teatrali il cui filo conduttore sarà il cibo. Moderatore sarà David Riondino.
Interverranno: Ascanio Celestini, José Esquinas (Università Politecnica di Madrid e Università di Cordova), Piero Sardo (Presidente Fondazione Slow Food per la Biodiversità), Daniele Di Bonaventura, Donpasta, Valerio Aprea, Giampaolo Felici (Ardecore – Premio Tenco 2007 nella categoria Opera prima), Alif Tree (Compost records), Gastronauts e Francesco Quarto.

Saranno presenti stand informativi ed enogastronomici con degustazioni e possibilità di acquistare prodotti del commercio equo e solidale.

Ecco il link al programma:

http://www.france-italia.it/ROMA/soul_food.php?c=5359&m=17&l=it

BUONA visione!!

 

soul food

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: