THE GASTRONAUTS ITALIAN PROJECT

marani aperitivoSono colpevoli già di alcuni reati culinari come "mani nel piatto", "rapina a forchetta armata", "truffes aggravate". E’ proprio il caso di guardarsi le spalle e affilare denti e coltelli. Per la prima volta sarete felici di avere un coltello ben piantato dietro la schiena, se sarà la mannaia dei Gastronauts a colpirvi.

Pensate sia tutto uno scherzo? L’ennesimo escamotage per disseminare il panico?  Chiedete in giro che fine hanno fatto le ricette già fatte…pestate nel mortaio. Alcune si sono riciclate, altre si sono arrese, piegandosi alla loro inventiva.  Un suggerimento, se vi sta a cuore la vostra pelle: bandito il "quello che prende lui grazie". Ognuno sarà vittima di un gusto ben articolato. Vi cucineranno a puntino. Vi spaccheranno in due palato e stomaco. Smonteranno pezzo per pezzo,le vostre polverose e rugose nozioni in materia di cibo, ma vi risparmieranno cuore e cervello necessari a metabolizzare i loro sapori. Cauterizzeranno le vostre ferite come fossero creme brûlée e si nutriranno delle vostre voglie. Basterà un cenno, e come sicari della cucina arriveranno a trasformare colazioni di lavoro nel vostro incubo peggiore.

Agiteranno i vostri pranzi e le vostre cene. Saranno lì a torturarvi il giorno del vostro compleanno, della vostra laurea, del vostro secondo e terzo matrimonio, al vernissage a cui siete stati inviati e alla festa in cui vi siete imbucati e al migliore del funeral party.  Sempre in cerca di nuove scene del crimine vi invitano a coglierli sul fatto ed assaggiarne le prove. (M. P.)

maraniI NOSTRI SERVIZI: (cliccare sul settore desiderato per accedere agli approfondimenti)

Chef a domicilio
Micro cene/degustazioni
Dol & Gastronauts
Cucina per eventi e cerimonie
Cucina dal vivo

Affitto LOFT – Consulenze

Invece le attività che svolgiamo inerenti alla cucina dal vivo
:
Progetto Gastronauts -"Dark side of the food" (Donpasta.selecter)

gastronauts

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: