Greatest Hits: i dieci migliori del 2010

Buongiorno a tutti, cari amanti del cibo.
A capodanno potrete assaggiare i nostri migliori piatti del 2010.
Un menù ricchissimo, e un selezionatissimo dj-set.
Come sempre cucina dal vivo e musica per noi viaggiano di pari passo.
Se volete riservare un posto nell’evento gastronomico più anarchico dell’anno, potete farlo mandandoci una mail a info@thefooders.it.

Avete letto il menù?

Corn bread
Focaccia cacio e pepe
Focaccia con burro montato e alici siciliane
Muffoletta
Risotto con aglio, olio, peperoncino e baccalà
Amatriciana con guanciale croccante
Crocchetta di pollo e zenzero panata al sesamo con soia e cipollotto
Cotechino cotto a bassa temperatura con patate e cipolle caramellate
Spaghetto di zucchine alle erbe e pomodori secchi
Ciambella ferrarese con zabaione caldo
Budweiser beer
Dopo cena, free cocktails

L’evento si svolgerà nella splendida cornice del loft CASA26.
Se volete vedere cosa vi perdete, ecco le foto della location, scattate in occasione di JAMBALAYA FUNK
http://www.flickr.com/photos/gastronauts/sets/72157624371402549/with/4794856646/
Le foto sono di  MAURO PUCCINI – Labrena Photography

Comments

  1. Gisella says:

    Ciao ragazzi! Volevamo ringraziarvi per la bellissima serata di ieri! Era la nostra prima volta The Fooders e siamo rimasti molto più che soddisfatti: cibo ottimo, organizzazione puntuale e attenta, dj-set (e dj🙂 piacevole, loft accogliente e sopratutto bell’ambiente! I Vi auguriamo uno strepitoso 2011 e siamo molto contenti che progetti come il vostro, vadano alla grande!
    Insomma speriamo di bissare presto🙂
    a presto, Gisella&Co.

    Mi piace

  2. Ce l’abbiamo fatta🙂

    Mi piace

  3. Luca Amodeo says:

    Bello, peccato io viva un po’ distante.
    Però, scusate la pedanteria, “MIGILIORI” non si può proprio leggere – soprattutto come richiamato in homepage a caratteri cubitali…

    Mi piace

    • Francesca Barreca says:

      Ciao Luca, ti ringrazio tantissimo per aver giudicato positivamente la nostra proposta =)
      “Migiliori”, che era nel titolo prima che io lo cambiassi in “migliori”, faceva parte di un concorso a premi: chi lo notava vinceva il titolo di lettore più attento del giorno. Hai vinto tu, ovvio.
      Cosa hai vinto? Un greatest Hits degli 883. Se lo vuoi puoi passare a ritirarlo ore pasti.
      Scherzo! Grazie della segnalazione =)

      Mi piace

      • Luca Amodeo says:

        Fantastico il concorso a sorpresa!
        Manco a farlo apposta, sono pavese come Pezzali…🙂

        Mi piace

  4. Andrea Sponzilli says:

    Ecco… te pareva!
    Io e Manu saremo a San Francisco😦
    Vabbè ci rifaremo (soprattutto per il risotto!!)

    Un mighty abbraccio ai Fooders

    Mi piace

    • Francesca Barreca says:

      No Andrea, che mi dici che vai a San Francisco e mi fai la faccetta triste nun se po vedè!
      Divertitevi e vediamoci quando tornate!

      Mi piace

  5. barbara boero says:

    ragazzi…ma perchè la budweiser???

    Mi piace

    • Francesca Barreca says:

      Il motivo della budweiser è semplice: in un ottica da greatest hits abbiamo ripreso delle hit di quest’anno.
      Siccome il ciclo soul (food) searching proponeva cibo creolo, che vedeva come abbinamento quella birra, e avendo messo in menù sia la muffoletta che il cornbread, abbiamo deciso di riproporla. Anche come collegamento concettuale. E uno degli effetti collaterali di questa cosa è che si riducono un po’ le spese, senza sacrificare il cibo, che è la cosa principale sulla quale vogliamo spingere in questo caso, come in altri.

      Mi piace

  6. WOOOW
    cavoli
    anche io cucinero’ il 31 se no venivo!

    Mi piace

  7. ENRICA says:

    Ciao! Dove si trova Casa 26?😛

    Mi piace

Lascia un commento

