Osteria francescana al quarto posto nella classifica dei 50 best restaurants. Leggi: kiss my ass! Oppure: come siamo felici.

Ieri: collegamento in streaming con la premiazione dei 50 ristoranti migliori al mondo.
Ero lì, a casa, seduto al tavolo della cucina a consumare il mio maiale in salsa thay quando la classifica incomincia a farsi interessante.
Premiano il decimo, il nono…premiano il quarto: Osteria Francescana, chef Massimo Bottura.
Massimo Bottura: Per i francesi il miglior cuoco del mondo e per la classifica Sanpellegrino/Acqua Panna il suo ristorante è il quarto miglior ristorante al mondo.

19 marzo 2011: Dissapore day, facciamo qualche passo indietro.
A Roma, quartiere san Lorenzo, a casa mia, noi abbiamo cucinato assieme a Massimo Bottura.
Vi state chiedendo cosa significa?
Semplice: The fooders hanno cucinato con il migliore chef del mondo e con il quarto miglior ristorante al mondo. Vi state chiedendo cosa significa?

RADIO EDIT: CENSORED CONTENT
Significa che siamo davvero felici di vedere qualcuno dei nostri rappresentarci all’estero, senza aver paura di vederlo mentre fa una brutta figura raccontando una barzelletta o facendo le corna a un primo ministro. E aver avuto la possibilità di passare una giornata assieme, di lavoro ma allo stesso tempo rilassante, beh, ci riempie il cuore.

UNCENSORED VERSION: EXPLICIT CONTENT
Che siamo felici come degli zingari, chiusi in un supermercato chiuso, e che dovete baciare il mio peloso culo, perché intanto lo so che state a rosicà, MUAHAHAHAHAH!

PS: seguirano altre versioni del racconto del Dissapore Fest, in altre salse, con altri protagonisti.
PPS: kiss my ass!

Comments

  1. ma adesso piango, che mi avete messo qui.🙂 io super felice…

    Mi piace

  2. annalibera says:

    Pues sí😀

    Mi piace

Lascia un commento

