Diario di bordo, edizione estiva.

Qua l’estate galoppa già verso la fine. Voi, che fate? Siete ancora ai vostri posti o siete volati verso lidi vacanzieri?
Qua si lavora tanto, come al solito. Nonostante il lavoro oggi mi ero ripromessa di scrivervi, per aggiornarvi sugli ultimi due mesi (anche di più, forse) passati fra mille novità.
Ne sono successe tante: fra le prime cose le esperienze di cucina a Rebibbia. La prima con Soulfood al maschile, con il minicorso sulla pasta all’uovo. La seconda al femminile, coinvolti da Elisia Menduni, per una gara di cucina fra squadre di detenute provenienti davvero da tutto il  mondo.
Poi ancora la festa della pizza “A’ Pizza” a Vico Equense, con relativa presentazione della GG (Gazzetta Gastronomica). Sempre a Vico, il fantastico pranzo alla Torre del Saracino, da Gennaro Esposito, e il viaggio nelle pizzerie della tradizione storica (Pizza a’ metro, Cardone etc).
Poi a Roma con la cenetta estiva “brunosacchi sandeis” diventata appuntamento domenicale allo spazio estivo Dal Verme (Circolo degli Artisti) e conclusasi domenica scorsa.
Poi aTorino, coi Cuochivolanti, per l’inaugurazione del festival di Architettura. Torino come al solito regala perle di novità, quindi vi parlerò anche delle obbligate visite a Grom, Mac Bun, Scannabue. Da ultimo, per finire la carrellata, qualche indirizzo Sardo, e qualche indirizzo Alto Atesino. Tutto in vista della prossima festona estiva del 20 Agosto che si terrà a Campagnatico (GR) nella meravigliosa Cantina Pievevecchia. Bbq party che sarà l’inizio di una nuova mirabolante avventura nel mondo del vizio.
Quindi in questi giorni seguite attentamente il blog, stanno arrivando un sacco di report interessanti!
Non perdetevi niente, del passato e del futuro, mi raccomando.
Foto Cantina Pievevecchia da viniesapori.net

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: