A Torino ci hanno distrutto

Ciao! Non voglio distrarvi troppo dagli appuntamenti in programma coi Fooders nel mese di agosto (Streamfest a Lecce e Circolo The Fooders a Campagnatico) ma come vi avevo spiegato qualche giorno fa è tantissimo che siamo in giro e non riusciamo a scrivere. Quindi con piacere vi aggiorno su com’è andata a Torino, all’inaugurazione del Festival di Architettura, organizzata con i Cuochivolanti nel mese di Luglio. Vorrei essere breve, ma non posso non soffermarmi sull’aspetto forse più importante che è emerso in questo appuntamento: a Torino c’è un progetto che nello spirito è molto simile al nostro. Vi capita mai di divertirvi un sacco e piano piano ricordarvi che in effetti state lavorando? Lo spero per voi, lo spero tanto, perché è proprio quando questo accade, che in una cucina nasce l’idea di coinvolgerne un’altra, ché non si ha nulla da temere perché la collaborazione porta solo frutti buoni.
I love cuochivolanti. Non ho avuto il piacere di provare le loro ricette, questa non è una recensione. Ho avuto il piacere di valutare il loro progetto, di viverlo con loro. E ho sentito realizzarsi un piccolo miracolo (almeno per l’Italia): delle persone conosciute da poche ore che lavoravano al mio fianco, al nostro progetto, come se fossero i collaboratori più fidati.
Ok sono troppo sdolcinata, ma non lo sono mai! Per una volta fatemi spiegare quello che provo!
Vorrei ringraziarli, anche per il favoloso barattolo di antipasto piemontese che ci hanno lasciato in eredità. Eredità che è stata già sperperata, ovviamente.
Se volete leggere qualcosa di più su City Bites, l’installazione edibile con la quale abbiamo aperto il festival d’archittetura di Torino, potete farlo QUI. Per vedere un po’ di work in progress della parte edibile, invece,  potete andare QUI.
Vi lascio con un po’ d’immagini. In una si vede la folla che ci ha aggredito: aspettavamo circa 200 persone, e ne sono arrivate 400. Da qui il titolo A Torino ci Hanno DistruttoO_o
PS: Cuochivolanti, aspetto le foto del vostro ENERGY PACK!

Comments

  1. felice che abbiate gradito l’antipasto!!!!!
    Spero di poter collaborare con voi al più presto, magari cucinando insieme….pupo in arrivo permettendo!!!!!!
    Bacioni, robi

    Mi piace

  2. Disinternettizzati, leggiamo solo ora, da una vacanza strappata con i denti al lavoro matto.
    Occhi lucidi dalla commozione (noi smielati lo siamo sempre, senza dubbio), fresca memoria di tre giornate piene piene e ricche ricche. Di lavoro, di scambio, di complicità. E risate, che non guastano mai.
    Da ripetere, perché davvero ce n’è di bisogno.
    Abbracci, e un calice di quello buono levato ai tanti bei progetti futuri.
    P.s. Fra’, appena torniamo nella civiltà avrai tutte le nostre foto.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: