(CASTELLITTO+LLOYD)=SCABIN

Allora buongiorno.
Ognuno ha i suoi sogni, i suoi desideri. Nessuna di queste tre foto corrisponde ai miei, ma diciamo che c’è del fascino in questi uomini.
Non chiedetemi perché alle due di notte mi metto a fare queste cazzate, credendo che abbiano in qualche modo a che fare con la cucina, non saprei rispondervi. Io ci credo, questo sì. Credo nel nulla cosmico, anzi credo che il nulla cosmico possa vendere oggi. Basta mettere una foto di Scabin e tutti si animano. Non è bravo? Certo che lo è! Non mi piace? Certo che mi piace! Ma allora che ve sto a dì? Assolutamente niente.

Questa è una protesta contro chi manca di contenuti.
Io senza contenuti oggi ho spinto un contenuto.
Voi l’avete capito qual è?

Allora incazzatevi.

 

 

Photo credits:
Sergio Castellitto – http://www.movieplayer.it
Christopher Lloyd – http://www.celebritiesfans.com/ 
Davide Scabin – http://www.altissimoceto.it/ 

Comments

  1. Pietro says:

    …e forse Oldani ha anche qualcosa di Christopher LLoyd…

    Mi piace

  2. Mai messaggio fu così chiaro. Chiaro e forte. Grande Francesca, ci hai fregati tutti!😉

    Mi piace

Lascia un commento

