MAZZO AL FRESCO

Sta arrivando (finalmente) il caldo. Il 27 Aprile abbiamo aperto un minuscolo locale a Centocelle e dal quel giorno ci avete dimostrato tutti la vostra fedeltà e il vostro affetto, non lasciandoci mai soli.

Quel locale si chiama MAZZO, e molti di voi sanno il perché del nome, e perché abbiamo un unico tavolo da 10 posti. Mazzo è un progetto molto personale, in continua evoluzione: a tratti è un bistrot, birreria, a tratti un baretto di quartiere, una piccola pasticceria con dolci sinceri e buoni cappuccini. Una gastronomia take-away, un angolo gourmet in un quartiere popolare ma in continuo fermento.
In quanto progetto a firma The Fooders, e come abbiamo già chiarito più volte, l’attuale impostazione di Mazzo non può e non vuole essere definitiva, la temporaneità è un bisogno primario, nello scorrere delle cose è nascosto il segreto per combattere la monotonia.

L’unico punto fermo è il cibo.

A settembre potrete tornare ad occupare quei 10 posti, ma se siete in gruppo di 10 apriamo volentieri apposta per voi, su prenotazione. Per questa estate ci spostiamo qualche chilometro più in là, al festival delle culture indipendenti PIGNETO SPAZIO APERTO, dove la nostra cucina si trasformerà un po’ per giocare con il concetto di gastronomia da festival/sagra: salsicce alla birra, patate fritte da noi, scarpette, piatti della tradizione, street food e dolci.

Questo spostamento è in atto più o meno da una settimana, e adesso ci siamo quasi stabilizzati ;D, perciò ci aspettiamo di vedervi al Parco del Torrione Prenestino, fino al 13 agosto. Ricordate che l’ingresso al festival è quasi sempre gratuito, quindi potete passare praticamente quando volete, per un cartoccio di patate fritte o per una cena completa. Per dissetarvi avrete a disposizione tutto il bevibile a cura di DAL VERME. La Gelateria Fattori si occupa di gelati/frullati/milkshake. Nel menù troverete anche le focacce di FARRO 0, farcite con i prodotti di DOL.

Che volete di più? Portatevi la copertina e venite a farvi un pic-nic in notturna sul grande prato dal quale potrete comodamente assistere ai concerti.

CONSULTATE TUTTI I GIORNI IL FACEBOOK DI MAZZO PER AGGIORNAMENTI SUL MENU

Vi aspettiamo, e se riscontrate qualche disservizio siate comprensivi, segnalatecelo e sarà cura di tutto lo staff del festival impegnarsi affinché possiate stare SUPERBENE!

Buona estate a tutti.Immagine

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: